02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL PRESIDENTE USA OBAMA: UNO CHEF ITALIANO IN POLE POSITION PER LA CASA BIANCA

Impazza il toto chef per scoprire chi andrà a cucinare per la coppia Barack. I giornalisti non parlano d’altro e i nomi che circolano sono tanti: Fabio Spadaro, Mario Batali, Lidia Bastianich e Jacopo Falai.

Secondo il periodico gossip “Metropolitan Post”, per evitare di scontentare la coppia, il suo staff si starebbe orientando su un nome italiano. Ormai è risaputo che il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America e la sua signora sono amanti della cucina e dei vini del Bel Paese.

Secondo gli appassionati del gossip, in pole position, ci sarebbe Fabio Spadaro, lo chef preferito di Daria Zhukova e anima del ristorante Julian Cafe, il ristorante più amato dai vip internazionali, da Mariah Carey a Halle Berry per arrivare ad Abramovich. Spadaro, interpellato, non commenta la notizia, ma conferma che il suo piatto, gli “stringozzi alla carbonara” con uovo di quaglia, tartufo e carciofi, è il più amato da vip mondiali perchè unisce sapori forti e intensi ad un gusto deciso.
Qualcosa trapela anche sui gusti culinari di Obama. Il neo eletto non nasconderebbe la sua passione per gamberoni, tonno, vino italiano e peperoncino piccante che proprio non deve mancare nei piatti del Presidente. Barack sarebbe un vero appassionato di tartare di tonno su brunoise di verdure marinate al balsamico e i gamberoni rossi glassati al brandy, uno dei must dello chef.

Secondo il “Metropolitan Post”, la riserva verrà sciolta a giorni. Michelle vuole a tutti i costi un italiano mentre i consulenti di Obama preferirebbero un cuoco americano … vedremo chi la spunterà.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli