Nei prossimi mesi chi prenderà l'aereo in alcune zone dell'America avrà la fortuna di trovare ed assaggiare prodotti made in Italy: HmsHost, divisione nordamericana di Autogrill, si è aggiudicata la gestione dei servizi di ristorazione, a partire dalla primavera del 2009, in 10 punti vendita di due aeroporti degli Stati Uniti: Albany, capitale dello stato di New York, e Knoxville in Tennessee. La HmsHost ad Albany gestirà 6 punti vendita nel periodo 2009-2018 con una opzione per altri 10 anni, mentre a Knoxville la controllata di Autogrill ha siglato un contratto per il periodo 2009-2014 con una opzione di rinnovo per ulteriori 5 anni. Si stima che le operazioni genereranno un fatturato complessivo di oltre 80 milioni di dollari nel periodo di durata dei contratti.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025