La crisi economico-finanziaria avanza e anche Coca-Cola è costretta a correre ai ripari. Per far fronte alla frenata nei consumi, la filiale italiana della multinazionale Usa prevede di distribuire oltre 4 milioni di buoni sconto, per un valore complessivo di oltre 11 milioni entro fine anno, con il supporto della campagna “Luci di Natale”.
Lo ha annunciato Dario Rinero, presidente e amministratore delegato di Coca-Cola Italia, convinto che “il 90% degli italiani afferma di considerare il Paese in recessione e manifesta forti preoccupazioni per il futuro”. In questo contesto difficile, secondo il manager, “la ricerca di convenienza sarà una priorità per le famiglie e quindi, coerentemente con il nostro ruolo di industria di marca, abbiamo deciso di modificare i nostri piani per il Natale e per il prossimo anno”.
Oltre ai buoni sconto, Coca-Cola darà il via nel 2009 all’operazione “Prezzo Positivo”, con indicazioni chiare del costo della consumazione nei bar, il prezzo consigliato sull’etichetta di ogni bottiglia, e promozioni sulle confezioni scorta di bottiglie da 1 e 1,5 litri.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025