02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

CRISI & CONSUMI - COOP: 100 PRODOTTI A -20%. L’INIZIATIVA CONTRO LA CRISI DI 68 MILIONI DI EURO

La Coop ha deciso: affronterà la crisi, tagliando in 100 prodotti a marchio il 20%. L’iniziativa, si legge in una nota, non è l’ennesima promozione, ma un contenimento dei prezzi per un investimento su base annua pari a 68 milioni di euro”. L’iniziativa parte dal 26 gennaio in tutti i 1.394 punti di vendita Coop.

“Non possiamo stare fermi di fronte a una crisi che sarà lunga e complessa”, afferma Vincenzo Tassinari (Coop Italia). “Agiamo - continua - su due fronti: combattiamo le richieste, ingiustificate, di aumento dei prezzi dell’industria di marca ed interveniamo, drasticamente, sui nostri prodotti a marchio”.

Con questa campagna, aumenta ulteriormente la forbice di prezzo tra i prodotti di marca e gli analoghi prodotti Coop; se prima era mediamente dell’ordine del 25%, oggi la differenza sarà mediamente del 40% sui prodotti industriali”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli