02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SARA’ ANCORA ROBERTO RABACHINO A GUIDARE LA STAMPA AGROALIMENTARE ITALIANA. TERZO MANDATO CONSECUTIVO PER IL GIORNALISTA PIEMONTESE. LA VICE ENZA BETTELLI. A MARCELLO MASI, GIORNALISTA E VICE DIRETTORE TG2 RAI, LE RELAZIONI ESTERNE

Ancora Roberto Rabachino a capo dell’Asa - Associazione Stampa Agroalimentare Italiana: lo ha nominato il 12 marzo, a Conegliano (Treviso), l’assemblea nazionale, dei giornalisti e comunicatori italiani. Il consiglio (eletti Enza Bettelli, Giorgio Colli, Roberto Rabachino, Patrizia Rognoni e Saverio Scarpino) rimarrà in carica fino al 2014 (info: www.asa-press.com).
Il Presidente ha chiesto ed ottenuto la conferma nella carica di vice presidente nazionale la giornalista Enza Bettelli. Il presidente Rabachino ha riconfermato segretario nazionale la giornalista Gudrun Dalla Via e Marcello Masi, giornalista e vice direttore Tg2 Rai, quale responsabile per i rapporti con gli enti pubblici e le istituzioni ministeriali.
“La riconferma mia e di tutta la direzione - per acclamazione da parte dei numerosi giornalisti presenti dichiara il presidente Roberto Rabachino - operanti a tutti i livelli nelle 675 testate nazionali rappresentate ci riempie d’emozione e orgoglio. Sarà nostro compito dare continuità al lavoro fino ad oggi svolto con il proposito di rendere sempre più efficace la divulgazione del sistema agroalimentare italiano”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli