02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ABSOLUT TUNE: QUANDO VODKA E VINO SI INCONTRANO. È NATO IL NUOVO PRODOTTO DELLA ABSOLUT CHE UNISCE LA VODKA A UN SAUVIGNON BLANC BRANCOTT ESTATE. LA SPERIMENTAZIONE AVVERRÀ SUL MERCATO AUSTRALIANO A PARTIRE DALL’11 SETTEMBRE

Ecco sul mercato un’altra novità che nasce dalla contaminazione di gusti e profumi: Absolut Tune, la vodka al vino bianco. A lanciarla sul mercato sarà la Absolut, terza grande marca degli alcolici nel mondo, che già ci aveva abituato alle miscele più esotiche, dalla vodka all’arancia alla vodka alle mele, fino alla vodka al caramello.

La nuova bevanda si chiama Absolut Tune e unisce la firma Absolut vodka al vino Sauvignon Blanc della cantina neozelandese Brancott Estate. Per il lancio di questo prodotto insolito la strategia di packaging ha dato alla luce una bottiglia insolita per la vodka, ma molto simile ad una bottiglia di champagne.

Il prodotto, per adesso, non sarà disponibile sul mercato mondiale, ma, a partire dall’11 settembre, solo tre bar di Sydney, in Australia, potranno servire ai propri clienti la nuova Absolut Tune, e sarà in base al successo avuto in questi locali che verrà deciso il destino del prodotto.

“Gli australiani amano adottare, in primo luogo, nuove tendenze di consumo. Sono molto sensibili e molto critici nei confronti della notizia. Ci auguriamo che Absolut Tune si sintonizzerà con i consumatori australiani”, ha affermato Glen Brasingto, direttore marketing, aggiungendo che la bevanda sarà disponibile solo per un tempo limitato. Successivamente, se i test hanno successo (grazie a un budget pubblicitario enorme), le bottiglie atterreranno in Europa.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli