02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“FOOD IS FASHION”: DAL 21 AL 28 SETTEMBRE IN PASSERELLA DI SCENA “MILANO FASHION WEEK” ... ACCANTO ALLE GRANDI GRIFFE DELLA MODA SFILA ANCHE IL MONDO DEL FOOD, IN UN KIT PENSATO AD HOC PER “SOPRAVVIVERE” AI RITMI DELLE SFILATE

Ci saranno le grandi griffe della moda, sotto i riflettori della “Milano Fashion Week”, tra gli eventi più attesi in Italia, ma anche quelle del food, e dove a vincere sarà il “buon gusto”. Fra le passerelle della settimana della moda milanese, fino al 28 settembre, sfilerà anche l’iniziativa “Food is Fashion”, con una borsa contenente una selezione di cose buone da bere e mangiare - un “kit di sopravvivenza” firmato Acqua Panna-S.Pellegrino, Perugina, Bauli, Grok e Pago - per portare un po’ di piacere a chi per una settimana corre da una location all’altra, alle modelle in coda ai casting, a vip, giornalisti, clienti e buyer all’uscita dalle sfilate (info: www.foodisfashion.it).
Moda e cibo non solo nei backstage, però, ma anche nelle più belle piazze della città, per tutti: alcuni tra i migliori marchi italiani che hanno rivoluzionato in modo creativo il patrimonio alimentare come Perugina, Bauli e Grok, per l’occasione lanciano nuovi golosi prodotti, diventano mecenati di tre giovani fashion designer italiani diplomati alla Domus Academy ospitando le loro creazioni nei temporary in giro per Milano.
“Food is Fashion” “vuole raccontare ai milanesi - afferma Federico Gordini giovane creativo milanese ideatore dell’iniziativa - come due mondi apparentemente lontani, la moda e il cibo, possono insieme, grazie alla creatività tipicamente nostrana, aiutarci a superare un momento difficile percorrendo nuove strade per sottolineare il ruolo primario di Milano e dell’Italia a livello internazionale. La fotografia di una modella sorridente che mangia una delle nostre bontà italiane all’uscita da una sfilata è la cartolina più bella che possiamo mandare dall’Italia nel mondo”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli