02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

AUGURI DI NATALE SOCIAL & GREEN STYLE: ARRIVA IL PRIMO “SOCIAL XMAS TREE”, L’ALBERO CON LE FACCE DI FACEBOOK. L’IDEA DI NESCAFE’ DOLCE GUSTO DI SCENA ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO (13/ 27 DICEMBRE): ADDIO VECCHI BIGLIETTI CON I “SOCIAL WISHES”

Auguri di Natale “social” e in “green style”, è la nuova idea natalizia di Nescafè Dolce Gusto: il primo “Social Christmas Tree”, l’albero di Natale con le facce di Facebook. È la prima istallazione interattiva, in esposizione alla Stazione Centrale di Milano dal 13 al 27 dicembre, dove sarà possibile addobbare il social tree accendendo la propria capsula Nescafè e mettendo la propria faccia-profilo e fare gli auguri, mandando in pensione le vecchie cartoline per lasciare spazio a questo nuovo modo di augurare buon Natale e con una webcam sarà possibile anche vedere l’istallazione a distanza in streaming e fare così i propri auguri in diretta agli amici di ogni parte del Pianeta (info: www.socialxmas.it - www.fatuttoancheilcaffe.it).
Lo speciale albero darà a tutti coloro che si troveranno in transito o che vorranno visitare l’opera l’opportunità di scegliere il modo più originale per far sentire ai propri cari tutto il proprio affetto, in pieno clima natalizio. In particolare si potrà scegliere di accendere una capsula decorativa o di “regalarla” ad un amico e, allo stesso tempo, poter vedere la propria faccia o quella della persona a cui si vogliono rivolgere gli auguri. E come ogni social network che si rispetti, anche il “Social Christmas Tree” di Nescafé Dolce Gusto darà l’opportunità di entrare nella rete degli auguri interattivi anche a coloro che in questo periodo non saranno a Milano.
Un’iniziativa natalizia, che ripensa il modo di fare gli auguri anche in chiave sostenibile, in “green style”, perché contribuisce alla sensibilizzazione della tutela degli abeti “veri”, un modo semplice e soprattutto “sostenibile” di inviare gli auguri. Auguri !

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli