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DALL’ABBINAMENTO COL CIBO A QUELLO CON L’ARTE, DA QUELLO CON IL CINEMA A QUELLO CON LO SPORT, FINO ALL’ULTIMA NOVITÀ: L’ACCOPPIATA CON PLAYBOY, LA RIVISTA PIÙ LETTA DAGLI UOMINI D’AMERICA E NON SOLO, UN BRAND CONOSCIUTO AI 4 ANGOLI DEL MONDO

Ci sono marchi che, ai quattro angoli della Terra, chiunque sa riconoscere, ed uno di questi è senza dubbio il “coniglietto” di Playboy, che dalle pagine del magazine più letto dagli uomini americani, è sbarcato ormai da anni su qualsiasi bene di consumo possibile, dalle magliette agli accendini, dai reggiseni ai cellulari, passando per occhiali da sole e gioielli, in un’ottica sempre più legata al “lusso per tutti”, un settore di cui fa parte, a pieno titolo, anche il vino. Ecco perché la Playboy Enterprises, dopo aver griffato nel 2008 un’intera collezione di vino, adesso diventa wine merchant in prima persona. Nasce così, da un accordo con la Barclay’s Wine, il “Wine Club Playboy”, per tutti i membri del club online del “coniglietto”. L’offerta? Vini “taglienti”, con il “senso dell’avventura” da terre meno note, oltre ad offerte come i 6 bianchi della “The Gentlemen Prefer Blondes deal” o la “Playboy Blind Date”. Vini ... da playboy.
“Lo stile di vita di Playboy, è quello di portare il meglio che il mondo ha da offrire ai propri consumatori. Per questo selezioniamo una serie di vini che rappresentino l’essenza del marchio Playboy: gioviale, indulgente ma anche curato, senza mai dimenticare l’attenzione ai desideri del consumatore, per celebrare la vita e viverla con stile”, spiega a “The Drink Business” il Ceo della Playboy Enterprise, Fiandre Scott.
Info: www.playboywineclub.com  

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