02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI L’OGGETTO DEL DESIDERIO CHE TUTTI VOGLIONO (E INDOSSANO: 7 MILIONI DI ESEMPLARI VENDUTI) ARRIVA IN LIMITED EDITION (2.000 PEZZI): IL BRACCIALETTO CRUCIANI&CAPRAI IN VERSIONE “VENDEMMIA” IN BOUTIQUE A MILANO FINO ESAURIMENTO

Italia
Il braccialetto Vendemmia by Cruciani, con la bottiglia di Sagrantino di Montefalco 25 Anni Caprai

Avete presente la Louis Vuitton Neverfull Mon Monogram? E’ la borsa forse più imitata ma anche più desiderata, perfino in versione tarocca, tanto che anche avere il falso va addirittura di moda. L’annoso e grave problema della contraffazione, che colpisce i veri oggetti del desiderio “made in” più famosi, che tutti vogliono. E accanto ai falsi vini, il tarocco è riuscito a colpire anche un accessorio ispirato al mondo di Bacco, diventato fin dal suo lancio un vero e proprio cult: il braccialetto a marchio Cruciani con i colori del Sagrantino di Montefalco lanciato da Caprai, la cantina che ha portato questo celebre vino alla ribalta internazionale (del cui gruppo fa parte Cruciani, ndr), “venduto ed indossato ad oggi - sottolinea Luca Caprai - in 7 milioni di esemplari”.
Un fenomeno di successo (a partire da quello ispirato alla “farfallina”, il tatuaggio di Belen Rodriguez), e come tale, uno dei prodotti più imitati dell’estate. E, allora, diffidate dalle imitazioni: fino ad esaurimento scorte, per collezionarne uno anche in versione “Vendemmia”, una limited edition di “soli” 2.000 pezzi, l’indirizzo dove trovarlo è la boutique Cruciani in Via Verri a Milano, fino ad esaurimento scorte ed insieme ai vini firmati Caprai, in occasione della “Vendemmia di Via Montenapoleone”, l’evento che fa incontrare le grandi griffe della moda e del vino, nei negozi della famosa via dello shopping milanese.
Info: www.braccialetticruciani.it

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli