02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL BIO SBARCA ANCHE NELL’AGRITURISMO E SI TRASFORMA IN FILOSOFIA DI VITA A TUTTO TONDO: ACCORDO AIAB-AGRITURISMO.COM PER STRUTTURE “BIO” ED “ECO” ONLINE. L’OBIETTIVO? GARANTIRE VISIBILITÀ AGLI AGRITURISMI BIO-ECOLOGICI

Il 2012, l’anno del “vino biologico” finalmente scritto sulle etichette dei vini, e un altro anno in cui la ricerca del “buono e pulito” non sembra limitarsi al solo cibo ma coincide con una vera e propria “filosofia esistenziale” a tutto tondo. Ecco, dunque, arrivare una nuova ed ulteriore sinergia che mette in comunicazione diretta la cultura “bio” e l’agriturismo.
Un incontro già da tempo trovato e condiviso ma che questa volta si fa più forte e sbarca sulla rete. Con l’obiettivo di promuovere la cultura del biologico in ambito agrituristico, il portale www.agriturismo.com ha siglato un accordo con Aiab, l’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica, che si arricchisce così del nuovo portale http://biologico.agriturismo.com.
Obiettivo, garantire visibilità agli agriturismi bio-ecologici Aiab che scelgono di far parte dei portali; andare incontro alle esigenze dei viaggiatori, proponendo loro strutture di diverse tipologie e fasce di prezzo.
Sono anche previste agevolazioni per le aziende a marchio Aiab che vorranno promuoversi su www.agriturismo.com e http://biologico.agriturismo.com. “La partnership rappresenta un segnale concreto per la promozione dell’universo biologico, per far conoscere le migliori realtà bio del Bel Paese. L’accordo con l’Aiab è per noi motivo di grande soddisfazione - dichiara Cesare Galloni, amministratore e ideatore di http://biologico.agriturismo.com - e incentiva a migliorare il nostro lavoro, sempre più convinti che la scelta di un’alimentazione biologica sia, prima ancora che un comportamento d’acquisto, un atto d’amore per se stessi e per gli altri”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli