02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

LA DIVA DELLE MINERALI SI DEDICA AL DIVO CHE NEGLI ANNI ‘70 L’HA TRASFORMATA IN OPERA D’ARTE: PERRIER, SPEGNE LE 150 CANDELINE E CELEBRA UN SECOLO E MEZZO DI SUCCESSI E DEDICA LA LIMITED EDITION 2013 A ANDY WARHOL CON LE BOTTIGLIE VESTITE “POP ART”

Non Solo Vino
Le bottiglie di Perrier stile Andy Warhol

La diva delle minerali si dedica al divo che negli anni ‘70 l’ha trasformata in opera d’arte: Perrier, lo champagne delle acque minerali, che spegne le 150 candeline e celebra un secolo e mezzo di successi tra glamour, arte, eccellenza e bollicine 100% naturali, dedicando la limited edition 2013 al poliedrico artista Andy Warhol, che saranno distribuite in Italia dalla Fratelli Rinaldi, tra i maggiori distributori in Italia di vini e bevande alcoliche.
Andy Warhol (1928 - 1987) è stato pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore, sceneggiatore e montatore statunitense, figura predominante del movimento della Pop Art. Nel 1983, esattamente 30 anni fa, Warhol incontrò Perrier: un rendez-vous folgorante per il genio della Pop Art, che dedicò alla regina delle acque minerali ben 38 sue opere originali. A un trentennio di distanza, “The Andy Warhol Foundation” ha accettato di ricordare quell’incontro memorabile, per celebrare i 150 anni dell’iconico brand francese. Per questo Perrier riveste la sua edizione celebrativa del 2013 in puro stile Pop Art. Le bottiglie di Perrier indossano quindi, anche in Italia, gli sfolgoranti colori delle opere di Warhol. Inoltre, un tour di eventi dedicati è in partenza per le principali città italiane, per portare sul territorio l’elettrizzante binomio che unisce Perrier all’avvincente seduzione senza tempo del maestro riconosciuto della Pop Art.
Info: www.perrier.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli