È Mutti ll “top brand” dell’edizione n. 14 del “Brands Award” il premio, promosso e organizzato da Gdoweek e Mark Up (de “Il Sole 24 Ore)”, che elegge ogni anno le marche top nel largo consumo. L’Industria Conserve Alimentari di Parma l’ha spuntata su altri 72 prodotti.
Ma tanti i premiati per ogni categoria: Aia Aequilibrium per “Alimentari freschi”, Mutti per “Alimentari”, Vortici Perugina coni Nestlé Italia per “Dolciario”, Aperol Spritz Davide Campari per “Alcoolici & birra”, Estathé Ferrero per “Bevande”. Quattro i livelli di giudizio che, pesati in modo uguale, hanno indicato i vincitori di categoria e il vincitore assoluto: le performance di vendita attraverso i dati Simphony-Iri, le preferenze del consumatore decretate dal panel “Toluna”, il giudizio dei manager del Retail Moderno Italiano, il giudizio della giuria di esperti, professionisti nel mondo marketing, agenzie, Università. Tra i premi speciali anche il “Premio Giuria” che è andato a Aperol Spritz Davide Campari e il “Premio Social” che è andato a Red Bull.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025