02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

UN HAMBURGER RIPIENO DI RADICCHIO CHE VALE UNA PROMESSA DI MATRIMONIO. È QUELLO PREPARATO DA MASSIMO FERELLO E SANDRA SARTORE, VINCITORI DI “GRIGLIE ROVENTI”. I MIGLIORI A METTERE INSIEME COTTURA DELLA CARNE, GUSTO, PRESENTAZIONE E SIMPATIA

Non Solo Vino
La sfida estiva di Griglie Roventi

Arriva da Castelfranco Veneto (Treviso), il campione di grigliatura 2013. O meglio, i campioni, visto che si tratta di una coppia, formata da Massimo Ferello e Sandra Sartore, la cui vittoria nel contest “Griglie Roventi”, ormai uno dei concorsi dedicati alla carne alla griglia più popolari d’Italia, varrà un matrimonio.
“Se vinciamo ti sposo”, aveva detto lui prima della gara: ogni promessa è un debito soprattutto quando ci sono 5.000 testimoni, ovvero il calorosissimo pubblico di Griglie Roventi che quest’anno ha scaldato Rosolina (Rovigo), dove tra le 100 coppie in gara c’era anche chi arrivava da Etiopia, Romania, Russia, Cuba, Germania e Francia.
Il piatto vincitore che ha conquistato la giuria composta da chef e giornalisti? Un hamburger ripieno di radicchio rosso. A capitanare la giuria la foodblogger Angela Maci di “Sorelle in Pentola”, quattro i criteri di valutazione: cottura della carne, gusto, presentazione del piatto e simpatia dei cuochi.
Info: www.griglieroventi.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli