I Master of Wine Jancis Robinson e Tim Atkin, e il giornalista Jamie Goode. Ecco, nell’ordine, i tre personaggi del mondo del vino più influenti sui social network. Almeno stando alla classifica pubblicata dal blog www.thewinehub.com, del wine writer Luiz Alberto (che compare al n. 6), compilata seguendo il “Klout Score”, una sorta di indice che calcola, appunto l’influenza di un profilo sui principali social media come Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram e così via. Una “top 24” dove, tra tanti nomi stranieri, compaiono anche due italiani: Marilena Barbera, produttrice e titolare della Cantine Barbera (Menfi) in Sicilia, al n. 12, e il “sommelier informatico” Andrea Gori (Firenze), al n. 20.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025