Il Lambrusco sbarca, dal 30 marzo sulle reti Mediaset (Canale 5 e Rete 4), grazie a Cantine Ceci, azienda di Torrile (Parma), che ancora una volta rompe gli schemi della comunicazione e porta il vino simbolo “Otello”, direttamente nelle case degli italiani, con 58 passaggi settimanali da 10 secondi, negli orari di punta dell’audience.
“Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura - afferma Alessandro Ceci, enologo dell’azienda - perché i nostri vini sono sempre più apprezzati e volevamo uscire dagli schemi, sia per fidelizzare i clienti più affezionati, ormai abituati alle nostre originali operazioni di marketing, sia per dare l’opportunità di conoscere il Lambrusco, vino popolare per antonomasia, a tutti gli italiani. Siamo certi che la campagna Mediaset porterà ottimi risultati, rafforzata dalla concomitanza di Vinitaly dove si potrà testare direttamente ciò che si è visto in tv”.
Un’opportunità che contribuisce ancora di più a rendere l’azienda parmense un’autentica realtà territoriale, faro nel settore produttivo del Lambrusco, ma soprattutto un passo importante per una storica cantina che negli ultimi anni ha contribuito ampiamente a portare il vino rosso frizzante sull’Olimpo enologico italiano, sia nel nostro Paese che all’estero.
Info: www.lambrusco.it
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025