Groupon, il sito leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto e nelle vendite a sconto, ha lanciato sul mercato una propria gamma di 4 vini ispirati alla mascotte della società: il gatto. Le 4 bottiglie si chiameranno infatti Snazzy Cat (Chardonnay), Chatty Cat (Cabernet Sauvignon), Jazzy Cat (Pinot Noir) e Top Cat (Merlot).
I vini, sono ottenuti da uve coltivate in California e affinati in rovere francese e americano, vantano, secondo la società, aromi che spaziano dal limone, alla pera e mela verde per lo Chardonnay, ciliegia, prugna e spezie per il Merlot, note di ciliegia matura, moka, pepe nero e conserve dolci per il Cabernet Sauvignon e profumi di ciliegia, lampone e mandorle tostate per il Pinot Noir.
I vini, presenti su Groupon Goods, sono disponibili per l’acquisto in confezioni da 6 bottiglie (sample pack) per 49.99 dollari, che comprende due bottiglie di Chardonnay e Cabernet Sauvignon e una bottiglia di Merlot e una di Pinot Noir. La società, che opera in 48 paesi, ha già venduto 160 confezioni nella giornata di lancio del prodotto.
Info: www.groupon.it
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025