Dopo Hong Kong, i prodotti italiani di qualità firmati Conad approdano in Cina. Dal 19 febbraio, giorno del Capodanno cinese, cinque punti vendita a insegna Conad apriranno nella municipalità di Shangai e nelle province di Jiangsu e di Zhejiang, con un assortimento di 250 prodotti Sapori&Dintorni Conad e Conad tra fresco e secco, surgelati e vini. Saranno poi attivate anche 200 vending machines, e i cinesi potranno fare acquisti anche attraverso internet. La gestione dei punti vendita e delle vending machines è stata affidata ad un imprenditore locale. L’operazione è un ulteriore passo avanti, spiega il Consorzio, per sostenere e valorizzare il made in Italy di qualità nel mondo. In una prima fase il packaging sarà italiano e su di esso sarà apposta un’etichetta in cinese. L’iniziativa mira a rafforzare i 60 milioni di euro frutto dell’export Conad sviluppato nel 2014.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025