Viticoltori Ponte è di nuovo sponsor dell’Euroleague Basket: la cantina trevigiana da sempre legata allo sport sostiene la massima competizione europea di pallacanestro maschile e il 17 maggio sarà a Madrid per brindare insieme ai vincitori. E così Real Madrid, Fenerbahçe Ülker, CSKA Moscow, Olympiacos Piraeus potranno brindare alla vittoria della “Turkish Airlines Euroleague Final Four Madrid 2015” con il Prosecco Extra Dry Treviso Doc di Viticoltori Ponte (info: www.viticoltoriponte.it).
“E’ un’occasione speciale per dare visibilità ai nostri vini e in generale al vino italiano in un contesto internazionale importante, oltre che per ribadire ancora una volta il nostro amore per lo sport” afferma il direttore generale di Viticoltori Ponte, Massimo Benetello.
“Da sempre abbiamo un occhio di riguardo - spiega ancora il dg Benetello - per l’universo degli sportivi, con i quali sentiamo di avere molte affinità a partire dalla grinta e dall’entusiasmo con cui affrontano ogni nuova sfida; siamo contenti e onorati di poter essere presenti a questo attesissimo match tra campioni agli apici del mondo dello sport”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025