02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

Il lusso delle automobili si fonde con quello enoico nella “Uber Luxury Car Aston Martin Rapide S”, la luxury car griffata Aston Martin e personalizzata da Dom Pérignon, con cantina estraibile, contenente 3 bottiglie della Maison di Champagne

Italia
La nuova Aston Martin griffata Dom Perignon

Il lusso delle automobili si fonde con quello enoico nella “Uber Luxury Car Aston Martin Rapide S”, l’auto griffata Aston Martin, leader nel settore delle auto di lusso, e personalizzata da Dom Pérignon, maison di Champagne tra le più famose e apprezzate del mondo. All’interno del portabagagli dell’auto è stata realizzata, a mano, una cantina estraibile, contenente 3 bottiglie di Dom Pérignon Deuxième Plénitude.

L’auto sarà presentata al pubblico a luglio, con un road trip tour estivo che toccherà selezionati ristoranti e resort italiani, dove verrà esposta l’auto “bespoke” (fatta su misura). Eventi e serate speciali riservati ai top client delle location coinvolte, saranno suggestivi momenti di visibilità e mondanità. Al termine del tour la cantina Dom Pérignon Deuxième Plénitude verrà inserita come Special Kit tra i nuovi optional a disposizione dei clienti di Aston Martin Italy.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli