Da Larry King a Zubin Metha, da 2Cellos a The Band Perry, da David Foster a Reba McEntire e Ronnie Dunn, e per l’Italia Milly Carlucci, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Preziosi, Claudia Gerini, Giorgia Surina, Raphael Gualazzi e Giorgio Pasotti, sono solo alcuni dei più famosi tra gli oltre 100 benefattori, già arrivati in Italia per l’edizione n. 2 della “Celebrity Fight Night Italy”, uno dei più grandi eventi filantropici organizzato dalla Celebrity Fight Night Foundation per raccogliere fondi per la ricerca e istituito 21 anni fa da Muhammed Alì, e il cui ricavato sarà devoluto alla Andrea Bocelli Foundation e al Muhammad Ali Parkinson Center, e che torna in Italia, fino al 14 settembre grazie ad Andrea Bocelli. Tra questi, ci sarà anche una super diva, attesa in cantina: Sharon Stone, il 14 settembre da Antinori nel Chianti Classico, location d’eccezione per la serata esclusiva con ospiti di fama internazionale della “Celebrity Fight Night Italy”, in cui il maestro Andrea Bocelli - vigneron lui stesso, nell’azienda di famiglia Lajatico in Toscana - si esibirà live.
Gli ospiti visiteranno la Cantina Antinori nel Chianti Classico, un’opera di architettura d’autore, simbolo del legame della famiglia Antinori con le arti, pittura, scultura, architettura, accanto all’arte di trasformare i frutti della terra in grandi vini, da 26 generazioni. A seguire, una cena d’élite immersa nel paesaggio delle colline del Chianti Classico, seguita dall’esibizione live del tenore più amato al mondo, Andrea Bocelli, che regalerà al prestigioso parterre di celebrities americane un’emozionante performance. Attesissima, l’attrice Sharon Stone, che ha accettato l’invito di Andrea Bocelli dimostrando ancora una volta il suo profondo impegno umanitario.
I benefattori sono arrivati in Italia il 10 settembre con volo privato da New York. Dopo la cena delle Officine Panerai alla Galleria dell’Accademia a Firenze, stasera saranno ospiti di Andrea Bocelli ad nella sua casa di Forte dei Marmi per una cena gourmet e uno show esclusivo, in collaborazione con Cartier. Domani, visita a Roma ai Musei Vaticani e all’atelier Valentino in Piazza di Spagna. Il 13 settembre, la serata di Gala a Firenze delle maison di moda fiorentine Stefano Ricci e Ermanno Scervino, nella Sala dei Cinquecento di Palazzo Vecchio con Andrea Bocelli che si esibirà con l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino diretta da Zubin Mehta. E, infine, il gran finale, da Marchesi Antinori nel Chianti Classico.
Info: www.antinori.it - www.celebrityfightnight.org/italy
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025