Vino & comunicazione, “Wine Spectator”, la rivista enoica più diffusa al mondo, sbarca in tv: per la prima volta in 40 anni di storia, arriva uno spot televisivo sul colosso “Fox News Channel”, per la “Top 100 Wines of 2015”. Un spot “fatto in casa”, spiega la testata Usa, guidata dall’executive editor Thomas Matthews, su www.winespectator.com (dove è possibile vedere anche lo spot, http://goo.gl/hPkjSP), dove si mescolano immagini di vita tra le vigne, ma anche di momenti legati al benessere e al piacere, “che celebrano il vino come parte integrante dello stile di vita contemporaneo”.
Uno spot che, al di là del messaggio, è un segnale interessante della strategia di crescita impostata dalla rivista, ma anche della sua potenza economica.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025