02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

È il brindisi per eccellenza degli italiani, ma, grazie alla passione per le bollicine, fa brindare “italiano” anche nei più attesi eventi internazionali: il 18 settembre a Los Angeles, il Ferrari Trentodoc è il brindisi ufficiale degli “Emmy Awards”

C’è modo e modo di brindare. Per questo, quello che storicamente è il brindisi per eccellenza degli italiani, grazie alla passione per le bollicine made in Italy, oggi fa brindare “italiano” anche nei più prestigiosi ed attesi eventi internazionali. Come gli “Emmy Awards”, gli “Oscar della televisione” della Television Academy, di scena il 18 settembre a Los Angeles, dove Ferrari sarà “Official Sparkling Wine”, brindisi ufficiale di tutti gli appuntamenti dell’edizione n. 68 e con il Trentodoc al fianco della statuetta ambita dalle celebrities dello star system internazionale.
Un evento mediatico, di cui la griffe italiana, ambasciatrice di italianità nel mondo, è protagonista per il secondo anno, seguito da oltre 20 milioni di spettatori nella sola serata dell’incoronazione, ispirata al tema “l’eleganza della natura”, dal palco alla gena di gala, passando per il calice.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli