02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Dalla collaborazione tra Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Tenuta di Ghizzano, un’operazione di “cobranding” da cui nascono tre vini rossi a “fascetta“ congiunta, Ghizzano Igt e Doc Terre di Toscana, nelle versioni Veneroso e Nambrot

Gemellaggio e collaborazione, per un’operazione di “cobranding”, ovvero di valorizzazione congiunta dei due marchi, tra Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Tenuta di Ghizzano, a Peccioli (Pisa): da oggi sono in vendita al “Sant’Anna Shop“, negozio interno all’ateneo e aperto al pubblico, tre vini rossi a “fascetta“ congiunta, Ghizzano Igt e Doc Terre di Toscana, nelle versioni Veneroso e Nambrot.
“La Scuola - spiega una nota - ha avviato l’operazione di “cobranding“ con la Tenuta di Ghizzano, che rende disponibili da oggi tre rossi a marchio congiunto, un’operazione per continuare nell’opera di valorizzazione del marchio della Scuola Superiore Sant’Anna, secondo le migliori pratiche adottate dalle più note università mondiali, il cui marchio è diventato a tutti gli effetti un “brand”, il cui valore, proprio come nel caso della Scuola Sant’Anna, è ampliato dai continui successi per la ricerca di frontiera, quella più avanzata, e per le iniziative di formazione che, come la ricerca, valorizzano il talento e il merito”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli