Serve a bordo ai suoi passeggeri, a 10.000 metri di altezza, pasti di qualità, con selezionati abbinamenti con i migliori vini italiani e ideando menu che sono espressione della migliore tradizione enogastronomica dell’Italia, rivisitata in chiave moderna: ad Alitalia, il prestigioso “Best Airline Cuisine” come migliore compagnia per qualità del menu di bordo, assegnatole, per il settimo anno consecutivo, dal mensile Usa “Global Traveler”. Quasi 30.000 frequent flyer si sono espressi quest’anno sulle eccellenze dell’industria del turismo e dei viaggi, nella ricerca GT Tested Reader Survey Awards 2016.
“Siamo sempre più orgogliosi per aver ricevuto anche nel 2016 questo premio di grande valore per Alitalia. È la dimostrazione di quanto i frequent flyer apprezzino la cucina italiana che serviamo a bordo, famosa nel mondo per qualità e varietà delle sue ricette - ha detto Aubrey Tiedt, chief customer officer di Alitalia - nell’ultimo anno e mezzo, Alitalia ha fatto importanti investimenti nel servizio di bordo: abbiamo introdotto il Dine Anytime in Business Class che garantisce la più ampia libertà di scelta su quando consumare il pasto; offriamo, ogni tre mesi, menu che si ispirano alle diverse ricette regionali italiane; e soprattutto abbiamo formato i nostri assistenti di volo affinché, nel loro ruolo di ambasciatori dell’eccellenza del made in Italy, anche a 10.000 metri d’altezza possano offrire ai nostri passeggeri piatti gourmet accompagnati da un perfetto abbinamento con i migliori vini italiani”.
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