02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Joe Bastianich arriva a teatro: con lo spettacolo “Vino Veritas” il celebre restaurant man si racconterà al pubblico. Tra musica e buon vino, Bastianich racconterà aneddoti della sua vita, anche attraverso canzoni inedite composte da lui stesso

Italia
Joe Bastrianich debutta a teatro con Vino Veritas

Joe Bastianich, fin dalla prima puntata di MasterChef Italia, è risultato essere un personaggio eclettico, pieno di sorprese. Proprietario di diversi ristoranti, appassionato di cucina e di vino (di cui è anche produttore con la Cantina Bastianich in Friuli e con La Mozza in Maremma), ma anche di musica. E di teatro. “Vino Veritas” è una serie di dieci appuntamenti esclusivi di scena al teatro Franco Parenti di Milano, ogni lunedì a partire dal 22 maggio, attraverso cui Joe, ideatore dello spettacolo, unisce alcune delle sue più grandi passioni, il vino e la musica, alla sua grande capacità di mettere su qualsiasi palcoscenico la sua sincerità: per un’ora e mezza, spaziando tra parole e momenti musicali - grazie a canzoni originali da lui composte - si aprirà al pubblico con tanti aneddoti non ancora svelati sulla sua storia, mettendosi a nudo come soltanto mentre si sorseggia un buon bicchiere di vino, in compagnia di amici, si può fare.

In ogni appuntamento di “Vino Veritas” non mancherà il confronto senza filtri tra Joe ed il pubblico presente tramite la degustazione di alcuni tra i vini più rappresentativi della Cantina Bastianich e l’interazione sui social network che andrà ad influenzare l’andamento dello spettacolo.

La musica sarà la chiave di volta che utilizzerà per aprirsi con il pubblico in sala: Joe Bastianich ha infatti scritto per l’occasione una decina di brani, tra inglese ed italiano, che daranno ritmo al suo racconto.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli