Cresce sempre di più il numero degli appassionati di serie tv, e con loro tutto il marketing di gadget e prodotti. Ma se prima ci si limitava a magliette e tazze, adesso i personaggi degli show televisivi entrano nelle vite dei fan, arrivando perfino a tavola: dopo quello ispirato a “Game of Thrones” e “Star Trek”, arriva il vino ispirato alla serie tv cult “The Walking Dead”, prodotti dalla Tr Wines di Oakville (California), per Amc, emittente televisiva statunitense che trasmette lo show.
Tre vini, disponibili da oggi sulla piattaforma www.Lot18.com/TheWalkingDead, dal Syrah al Cabernet - Sauvignon e il Merlot, tutti californiani, che prendono nome e personalità dai personaggi preferiti dai fan, Rick Grimes, Daryl Dixon e Negan.
E sono ovviamente tutti rossi, trattandosi di vino ispirato alla lotta contro gli zombie.
“The Walking Dead” è solo l’ultimo dei Tv show che hanno ispirato una limited edition di vini per i fan: di non molto tempo fa è la linea di vini dedicata alla serie tv tra le più amate di tutti i tempi, “Game of Thrones”; ma anche “Outlander”, “Downton Abbey”, “I Soprano” e “Unbreakable Kimmy Schmidt” hanno conquistato la loro linea personale di vini.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025