Per il terzo anno consecutivo il Milan - squadra simbolo, insieme all’Inter, del lato calcistico della “capitale morale” d’Italia, Milano - ha confermato la propria partnership enoica con la cantina del Franciacorta La Montina (www.lamontina.com), che ha deciso di vestire dei colori rossoneri un Extra Brut in edizione dedicata per i mercati italiano e giapponese, battezzandolo, per l’appunto, Franciacorta RossoNero.
“La passione è ciò che muove i nostri mondi, quello del vino, come quello del calcio ed i suoi tifosi. Quella voglia di non darsi per vinti anche dopo una vendemmia scarsa, o una sconfitta in campo. È la forza di continuare e fare meglio”, ha commentato Michele Bozza della famiglia fondatrice della cantina di Monticelli Brusati.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025