Una campagna pubblicitaria per la promozione del consumo consapevole della carne bovina italiana, dei suoi valori nutrizionali, sociali e ambientali, ma unica nel suo genere, perché è la prima in assoluto in Italia sviluppata da Rai Pubblicità anche nella modalità di “Pubblicità Accessibile e Inclusiva”, pensata per essere fruibile da tutte le persone, incluse sorde e cieche, con Sottotitoli, Lingua Italiana dei Segni (Lis) e contributi audio dedicati. Presentata oggi a Roma, è promossa da Assocarni e finanziata dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, e verrà messa in onda sulle reti Rai (radio, tv, cinema e web) con il formato di Rai Pubblicità “Lezioni di etichetta”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025