Il made in Italy d’eccellenza nel mondo non è rappresentato solo dal settore agroalimentare ed enoico: tra i brand più conosciuti nel globo c’è sicuramente San Pellegrino, il marchio d’acqua ambasciatore di italianità all’estero, e che quest’anno compie 120 anni di storia. Compleanno speciale, che la griffe ha deciso di festeggiare con un’edizione speciale della sua bottiglia, tratto distintivo e caratteristico dell’acqua San Pellegrino: a dare vita all’idea “preziosa” dell’azienda, ci ha pensato O-I (Owens-Illinois), leader mondiale nella produzione di packaging in vetro, che ha realizzato una bottiglia unica, che dà proprio l’effetto di una cascata di diamanti, ottenuto con la combinazione del vetro lavorato con effetto sfaccettato, e l’aiuto di stampanti 3D e resine. Il risultato, è l’Edizione Anniversario, che San Pellegrino lancia sul mercato italiano.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025