
Anche nel mondo del vino, si moltiplicano le iniziative contro la violenza sulle donne. Tra queste, c’è la campagna lanciata dalla Cantina Zaccagnini attraverso l’enoteca online xtraWine, la digital company specializzata nella vendita e nella distribuzione di vini e parte di Made in Italy Fund, il fondo di Quadrivio & Pambianco. Grazie alla quale, a partire dal 25 ottobre e fino ad esaurimento scorte, per ogni bottiglia di Tralcetto Rosso-Montepulciano d’Abruzzo Doc venduta attraverso l’enoteca online, guidata dal ceo Alessandro Pazienza (con oltre 8.000 etichette ed una forte presenza a livello nazionale ed internazionale, grazie alla quale realizza oltre la metà del fatturato, a 10,8 milioni di euro nel 2020), l’azienda abruzzese fondata dall’ad Marcello Zaccagnini, devolverà 1 euro ad Amref Health Africa-Italia, parte della più grande organizzazione sanitaria africana.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025