02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)
LA PARTNERSHIP

Le bollicine italiane brindano alla regata più antica: Ferrari con Luna Rossa in Coppa America

Si rinnova il legame con il team per l’edizione n. 37 dell’America’s Cup di vela. La cantina simbolo del Trentodoc “regina” nello sport

Le bollicine italiane tra le più famose del mondo e ormai sinonimo, anche, dei trionfi e delle grandi imprese sportive sia in Italia che all’estero. Parliamo di Ferrari, simbolo del Trentodoc, che è anche il “brindisi” ufficiale del campionato del mondo di Formula 1, ma anche della Juventus, come ha dimostrato l’ultimo successo dei bianconeri in Coppa Italia. L’ultima novità è la bottiglia di Ferrari Maximum Blanc de Blancs che ha battezzato il nuovo AC75 foiling con il quale Luna Rossa Prada Pirelli parteciperà alla Coppa America n. 37, che avrà inizio, a fine agosto, a Barcellona.
Una collaborazione, quella tra Ferrari Trento e Luna Rossa Prada Pirelli, iniziata la scorsa edizione di Auckland, e che si rinnova
accompagnando tutti i momenti conviviali della squadra con la qualifica di “Official Supplier”. Oltre alle bollicine Trentodoc, il team avrà a disposizione altre etichette del Gruppo Lunelli: dai vini trentini, toscani e umbri di Tenute Lunelli all’acqua minerale Surgiva, ai soft drink di Tassoni, con la sua celebre cedrata.
Max Sirena, Team Director e Skipper di Luna Rossa Prada Pirelli ha dichiarato che “Ferrari Trento è un brand storico che dal 1902 celebra i momenti indimenticabili e i grandi successi del nostro Paese. Siamo quindi molto contenti di avere le bollicine Metodo Classico più premiate d’Italia nuovamente a nostro fianco”. “Siamo onorati di accompagnare ancora una volta con le bollicine Ferrari Trentodoc e con le altre creazioni del Gruppo Lunelli la magnifica avventura di Luna Rossa Prada Pirelli, un’eccellenza del nostro Paese, che ha regalato e continuerà a regalare grandi emozioni a tutti gli italiani e non solo”, ha aggiunto Matteo Lunelli, ceo Gruppo Lunelli.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli