02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

A CREMONINI IL MAXI-APPALTO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. LA MARR SPA, CONTROLLATA DAL GRUPPO, SI E’ AGGIUDICATA 9 LOTTI DEGLI 11 PREDISPOSTI DAL MINISTERO DEL TESORO, PER UN TOTALE DI 34,5 MILIONI

Un bel colpo quello messo a segno dalla Marr spa, controllata del gruppo Cremonini che si occupa di “food service”. La società si è aggiudicata 9 lotti degli 11 del maxi-appalto predisposto dalla Consip - la società del Ministero del Tesoro che si occupa di approvvigionamento di beni e servizi per lo Stato -, per le forniture alimentari per la ristorazione della Pubblica Amministrazione. L’alimentare “firmato” Vincenzo Cremonini, insomma, continua la sua ascesa, diventando il primo distributore sul territorio nazionale, tanto da aver lasciato alla concorrenza solo le briciole, per la precisione la Campania e il Molise alla Petrazzuolo Alfonso e Gennaro srl, e le province meridionali della Calabria alla Nigro Catering snc.

Cremonini del resto si può considerare un habitué delle commesse pubbliche, persa nel 2009 la ristorazione sui treni delle Ferrovie dello Stato - ora alla francese Accor dopo polemiche e ricorsi-, il gruppo è infatti presente in 37 aree autostradali italiane con “Chef Express”, e in 45 stazioni ferroviarie, senza dimenticare che stiamo parlando dell’azienda che fornisce la carne ai ristoranti McDonald’s. E, da oggi, anche allo Stato.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli