02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ACQUE & ACQUISIZIONI: LO STORICO MARCHIO UMBRO SANGEMINI VERSO IL PASSAGGIO AL GRUPPO LOMBARDO NORDA. ENTRO 60 GIORNI SARANNO DEFINITI I DETTAGLI DELLA CESSIONE

Gli stabilimenti della Sangemini, storico marchio umbro delle acque minerali, pronti a passare al gruppo lombardo Norda: l’ufficialità, rispetto alle indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata nel corso di un incontro tra i vertici del gruppo Sangemini e le rappresentanze sindacali. Secondo quanto si apprende, l’azienda ha infatti reso noto di aver depositato oggi al tribunale di Terni la richiesta di proroga, per altri 60 giorni, della procedura del concordato con continuità aziendale, alla quale aveva avuto accesso la scorsa primavera ed ora in scadenza.

La proroga è stata chiesta alla luce della manifestazione d’interesse verso gli stabilimenti avanzata dal gruppo Norda e servirà quindi a definire i dettagli della cessione. Nei prossimi giorni si terrà un nuovo incontro tra azienda e sindacati, durante il quale dovrebbero essere resi noti alcuni dettagli della manifestazione d’interesse.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli