02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

AGEA: NOMINATI DAL COMMISSARIO IL NUOVO DIRETTORE GENERALE E IL NUOVO TITOLARE DELL’UFFICIO MONOCRATICO. A RICOPRIRE I DUE RUOLI SARANNO IANCARLO NANNI E ALBERTO MIGLIORINI

Nominati, nei giorni scorsi, dal nuovo commissario straordinario di Agea (agenzia che effettua i pagamenti dei contributi per l’agricoltura, ndr), Mario Iannelli con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, il nuovo direttore generale dell’Agenzia e del nuovo titolare dell’Ufficio Monocratico.

Direttore generale è stato nominato Giancarlo Nanni, che finora ricopriva l’incarico di Direttore del Coordinamento, funzione che manterrà fino al 31 dicembre 2011. Il nuovo incarico avrà scadenza il 31 dicembre 2014. La figura del direttore generale è stata istituita in Agea dal nuovo statuto adottato con decreto interministeriale approvato il 18 febbraio 2009. Da allora, però, la posizione non era stata mai ricoperta.

Il nuovo titolare dell’Ufficio Monocratico di Agea, incarico di recente rimasto vacante con il raggiungimento del limite di pensionamento del precedente titolare, sarà Alberto Migliorini. A nuovo titolare, fino alla data del 31 dicembre 2014, è stata nominata Concetta Lo Conte, attualmente direttore dell’Area autorizzazione pagamenti, funzione che manterrà fino al termine del 2011. Nanni e Lo Conte sono attualmente i due soli dirigenti generali oggi presenti in Agea (a fronte di una pianta organica che ne prevede 4).

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli