Ci siamo: Eataly approda anche a Genova. Con l’atto amministrativo che segna l’accordo tra Regione Liguria e Comune di Genova è stato compiuto il primo passo per l’apertura del polo enogastronomico nel Porto Antico del capoluogo ligure.
“Con quest’ultimo atto - spiega l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione, Renzo Guccinelli - il Comune può rilasciare le necessarie autorizzazioni, sia edilizie che urbanistiche per consentire a Eataly di aprire. L’arrivo di Eataly, con i suoi cibi e le sue bevande di altissima qualità a Genova, rappresenta un’occasione straordinaria di attrazione e di promozione e ci permette di dare il via ad una nuova concezione di offerta che coniuga il consumo tradizionale con l’educazione alimentare, le attività artigianali e la divulgazione della cultura enogastronomica nella nostra regione”.
Dopo gli store “internazionali” di New York e Tokyo, e dopo quelli italiani di Roma, Torino, Milano e Bologna, un’altra location strategica entra a far parte della grande famiglia di Oscar Farinetti ...
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025