La Barabino & Partners ha ricevuto oggi l’incarico di gestire, nel suo complesso, tutte le attività di comunicazione per il Consorzio del Brunello di Montalcino, recentemente al centro di attenzioni dei media e dell’opinione pubblica. La comunicazione è arrivata da Luca Barabino, a capo dell’agenzia di consulenza di direzione in comunicazione d’impresa di Milano, tra le più autorevoli d’Italia e del mondo.
“L’intervento di Barabino & Partners è mirato a creare un costante e corretto flusso di informazioni verso la stampa, a seguito dei presunti fatti che metterebbero in discussione la corretta osservanza della disciplina del Brunello stesso”.
“Il Consorzio del Brunello di Montalcino, nel suo ruolo di custode della disciplina e del rispetto della denominazione docg, con il supporto di Barabino & Partners, intende mettersi a completa disposizione dei professionisti dei media e delle principali categorie intervenute, affinché si possa ribadire il successo qualitativo che il Brunello riscontra da decenni in tutti i mercati del mondo”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024