02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

APEROL & MANCHESTER UNITED, DUE STORIE DI SUCCESSO, INSIEME FINO AL 2017. IL BRAND DEL GRUPPO CAMPARI NUOVO SPONSOR DEI “RED DEVILS”, CHE ACCOMPAGNERÀ ROONEY E COMPAGNI IN TUTTE LE PARTITE CHE SI DISPUTERANNO ALL’“OLD TRAFFORD”

Non Solo Vino
Ryan Giggs bandiera del Manchester Utd con la Champions League in mano

Hanno una cosa in comune, la ricetta del successo, rigorosamente segreta. Sono l’Aperol, tra gli spirits più bevuti al mondo, anche grazie alla popolarità globale dello spritz, ed il Manchester United, la squadra inglese che ha scritto la storia del calcio britannico, protagonisti di un accordo commerciale che legherà il brand della Campari ai Red Devils fino alla stagione 2016/2017. L’Aperol, così, apparirà tra i cartelloni pubblicitari dell’Old Trafford nelle partite casalinghe di Rooney e compagni, sia di campionato che di FA Cup and Capital One Cup, oltre a comparire sul mitico programma della partita che, in Inghilterra, viene da sempre distribuito alle migliaia di abbonati che ogni week end gremiscono le tribune.

“Parliamo del club ampiamente riconosciuto come il più sostenuto al mondo - spiega a The Drinks Business Bob Kunze-Concewitz, Ceo del Gruppo Campari -, questa è una partnership che fornirà un’esposizione del marchio Aperol su scala massiccia, con ottimi livelli di esposizione del marchio per tutto l’anno, coinvolgimento nuovi consumatori e creando opportunità di promozione nei nuovi mercati globali. Il Manchester United è il club di maggior successo in Inghilterra, e uno dei più vincenti al mondo, ha stile ed eleganza, portando con sé milioni di fan. Allo stesso modo, Aperol è un marchio che incarna anche il successo, il divertimento e la socialità. Far incontrare due brand così è stata una scelta naturale, che porterà altri successi ad entrambi”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli