02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Arriva la mozzarella “Nera di Bufala”. Il prodotto è ottenuto con l’aggiunta di carbone vegetale che colora il latticino campano e lo rende più digeribile. L’idea dei fratelli Giovanni ed Umberto D’Angelo nel loro caseificio di Cancello ed Arnone

Non Solo Vino
Ecco la Mozzarella Nera di Bufala

Arriva la mozzarella “Nera di Bufala”. Il prodotto è ottenuto da latte di bufala al 100% e filato a mano con l’aggiunta di carbone vegetale che colora il latticino campano e lo rende più digeribile. Si tratta dello stesso carbone attivo venduto in farmacia e che viene usato anche in molti panifici per produrre il pane nero. Questo pane ha un’alta digeribilità e rilascia principi attivi che hanno anche effetti positivi sull’intestino.
Sono i fratelli Giovanni ed Umberto D’Angelo che lavorano nel loro caseificio di Cancello e Arnone in provincia di Caserta (www.caseificiodangelo.it) che hanno voluto lanciarsi in questa nuova avventura di una mozzarella di bufala di colore nero. Hanno anche depositato il marchio ed il brevetto, e la nuova mozzarella si chiamerà, senza lasciare spazio alle interpretazioni, proprio “Nera di Bufala”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli