Il mercato dei dolci di "fine pasto", si arricchisce di una nuova categoria merceologica: il dessert pronto da gelare, un "gelato non gelato". E' il singolare prodotto che esordisce in questi giorni, si chiama Gran Soleil ed è l'ultima trovata della Ferrero.
Gran Soleil, una via di mezzo fra il sorbetto e la cremosità del gelato, viene venduto a temperatura ambiente e questo ne permette l' acquisto in qualunque punto vendita.
Non va, infatti, cercato nei banchi freezer dei supermercati. Una volta a casa è sufficiente inserire la vaschetta del prodotto, che non ha coloranti né conservanti, nel freezer domestico e dopo poche ore sarà pronto da gustare. Il limone è l'ingrediente principale di Gran Soleil che sarà in vendita in confezioni da un minimo di 1,25 euro a un massimo di 5 euro.
Per il lancio saranno realizzate attività promozionali e degustazioni nei maggiori punti vendita. A livello pubblicitario verrà realizzato uno spot rivolto ad un target giovane adulto che andrà in onda su tutte le principali reti televisive. Oltre alla campagna tv, Gran Soleil sarà pubblicizzato anche attraverso comunicati radio e con pagine sui maggiori quotidiani nazionali.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024