02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ARTISTI PER LA BIRRA: ZAGO, UNO DEI BIRRIFICI ARTIGIANALI PIÙ FAMOSI DEL BELPAESE, CELEBRE PER LE SUE BIRRE CON “METODO CHAMPENOISE”, CHIAMA A RACCOLTA GLI APPASSIONATI PER FAR LORO PROGETTARE IL NUOVO PACKAGING PER LE SUE BOTTIGLIE

Artisti per la birra: Zago, uno dei birrifici artigianali più famosi del Belpaese, celebre per le sue birre con “metodo champenoise”, chiama a raccolta gli appassionati per far loro progettare il nuovo packaging per le sue bottiglie. Il bando indetto dal birrificio di Prata di Pordenone, si chiuderà il 5 ottobre 2013, ed è aperto a grafici (freelance, liberi professionisti, agenzie), artisti, designer, allievi degli istituti artistici, della Accademia delle Belle Arti e di corsi di design, architetti e persone con doti artistiche in generale. I progetti vincitori caratterizzeranno il packaging per una nuova linea di birre della Zago da 33 centilitri.
L’innovazione nel packaging, l’eleganza della grafica, il trasferimento del concetto qualitativo e di artigianalità della birra Zago, il marchio che richiami preferibilmente alla birra e alle sue materie prime, un brand facile da pronunciare e da ricordare, la continuità della gamma nelle 8 versioni, pur nella differenziazione per ciascuna referenza, sono i criteri fondamentali della selezione. L’esito verrà ufficializzato entro il 15 ottobre 2013, sul sito www.zago.it. Il premio? Per il primo classificato, un premio di 2.500 euro, e tante bottiglie delle prestigiose birre Zago.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli