E' in aumento in Germania l'appeal delle proposte turistico-enogastronomiche italiane, con una crescita della domanda che, nel 2004, sarà del 7% sul 2003: emerge dai sondaggi dell'Osservatorio Internazionale sul Turismo Enogastronomico, l'organismo di studio e ricerca che la Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico Biteg ha promosso, in collaborazione con l'Università Bocconi di Milano, il Ministero delle Attività Produttive, il Ministero delle Politiche Agricole e l'Enit, per la rilevazione statistica delle tendenze sul turismo enogastronomico italiano sui mercati europei.
A testimoniare il crescente interesse in Germania per i prodotti tipici italiani, più di 2.000 articoli pubblicati nelle riviste e l'offerta di 37 tour operator tedeschi che si sono specializzati nel prodotto turistico-enogastronomico "made in Italy", dedicando nei propri cataloghi pagine e pagine alla qualità e alla varietà dei vini e del cibo italiano. I risultati del sondaggio il 7 maggio a Riva del Garda, per l'edizione n. 7 della Biteg, la Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, in programma fino al 9 maggio.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024