02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

AUTO E PUBBLICITÀ FANNO I DOLCI ? SUCCEDE CON L’ACCORDO SIGLATO TRA LA GALUP, TRE IMPRENDITORI DEL SETTORE DELL’AUTOMOTIVE E UN PUBBLICITARIO, CHE ACQUISTERANNO LE QUOTE DELLO STORICO MARCHIO DOLCIARIO PIEMONTESE PER UN VALORE DI 5 MILIONI DI EURO

Auto e pubblicità fanno i dolci? Succede con il preaccordo siglato dalla Galup di Pinerolo (Torino), nome storico dell’industria dolciaria, da oltre 90 anni marchio di riferimento della produzione piemontese, che vedrà quattro imprenditori torinesi, Paolo Covelli, Valter Rabaioli, Giovanni Tonno, che arrivano dal settore dell’automotive e Pietro Drago, un pubblicitario, acquistare le quote della Galup, dalle cugine Fausta e Regina Ferrua, per un importo attorno ai 5 milioni d’euro. Il gruppo intende produrre panettoni e altri prodotti dolciari e dal 25 gennaio inizia la produzione delle colombe pasquali.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli