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LA CURIOSITÀ

Beyoncé si aggiunge, con il whisky “SirDavis”, alla lunga lista di star che firmano vino & spirits

Sarà prodotto insieme al colosso del lusso francese Lvmh (che già possiede una quota del marchio di Champagne di suo marito, il cantante Jay Z)
BEYONCE, LVMH, WHISKY, Mondo
La popstar Beyoncé debutta nel mondo degli spirits con il whisky “SirDavis”

Arriva anche Beyoncé, popstar planetaria tra le più amate e seguite del mondo (solo su Instagram conta 316 milioni di followers) ad allungare la lista delle celebs internazionali - da Brad Pitt a George Clooney, da Jennifer Lopez a Michael Jordan, da David Beckham a Kendall Jenner - che hanno deciso di produrre un brand di vino & spirits. La cantante ha annunciato, sui suoi social , l’arrivo del whisky americano “SirDavis”, in partnership con Moët Hennessy, la divisione wine & spirits del colosso francese del lusso Lvmh, controllato dalla famiglia Arnault. Proprio Lvmh aveva comprato, nel 2021, una quota del 50% del brand di Champagne Armand de Brignac, appartenente a suo marito, il cantante e produttore miliardario Jay Z (proprietario anche del marchio di cognac D’Ussé, poi venduto a Bacardi per 750 milioni di dollari).
Le prime foto di “Sir Davis” mostrano un’elegante bottiglia in vetro scanalato, con lo stemma del famoso cavallo Reneigh (noto ai suoi fan perché è apparso per la prima volta sulla copertina del suo album “Renaissance”) custodita - non a caso - all’interno di un prezioso cofanetto in pelle firmato Louis Vuitton. Il suo creatore è Bill Lumsden, leggendario cinque volte “Master Distiller of the Year” dell’International Whisky Competition, mentre il nome “SirDavis” è un omaggio al bisnonno paterno della cantante, Davis Hogue, contadino del Sud che visse durante il proibizionismo, e che, a quanto pare, nascondeva le bottiglie di whisky nei tronchi vuoti degli alberi perché i suoi familiari non le scoprissero.

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