Nuovo look per il sito di Slow Food: www.slowfood.it, il portale inaugurato al Congresso Nazionale di Sanremo, ha una nuova grafica con più colore e più fotografie, e un menu chiaro capace di portare a destinazione con pochi click.
Per la prima volta on line il 16 gennaio 2001, il sito negli ultimi tempi ha raggiunto picchi di visite con 340.000 visitatori nel mese di maggio 2006, che significa in media 10.000 unique visitors al giorno; il successo è testimoniato anche dal fatto che digitando la parola food su Google (il motore di ricerca più utilizzato in rete), Slow Food compare al primo posto, prima della Food and Drug Administration o il canale Food della Bbc.
Anche la sezione Sloweb, il giornale on line di Slow Food, si sta evolvendo: le notizie quotidiane, cosiddette brevi, lasceranno sempre più spazio ad argomenti riguardanti la rete di comunità del cibo che sono nate dopo Terra Madre 2004.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024