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CHEESEBURGER “RICETTA ANTI-CRISI” NON SOLO PER MCDONALD’S MA ANCHE PER LE TASCHE DEGLI ITALIANI: IL “MC PANINO” PIÙ CLASSICO, L’HAMBURGER, ORA COSTA 90 CENTESIMI, SCENDE SOTTO LA SOGLIA DI 1 EURO. CAMBIA PREZZO MA “SENZA CAMBIARE RICETTA E QUALITÀ”

Non solo Hamburger e Cheeseburger “ricetta anti-crisi” per McDonald’s, che ha chiuso il 2012 con un utile netto in positivo sul 2011, ma anche per le tasche degli avventori che fra le proposte del colosso del fast food troveranno l’hamburger a 90 centesimi. Il “Mc panino” più classico scende sotto la soglia di 1 Euro su cui si era assestato dal 2004, “senza cambiare ricetta e qualità”.

Per McDonald’s “anche questo vuole essere un modo per ascoltare i suoi clienti e i loro bisogni. In un momento difficile come quello che l’Italia sta attraversando, l’azienda ha deciso di dare un segnale molto concreto di vicinanza ai consumatori. Nonostante l’andamento dell’inflazione e l’aumento dei costi delle materie prime rendano necessario un adeguamento dei prezzi, McDonald’s desidera continuare a prestare attenzione a quel segmento di clientela che si rivolge ai suoi ristoranti cercando il miglior rapporto qualità/prezzo”.

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