Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)

COLDIRETTI IN SERIE A A FIANCO DEL SIENA CON I PRODOTTI DI QUALITA’

La classe non è acqua, ma anche vino e prodotti tipici: la grande qualità delle produzioni agroalimentari senesi scende in campo e indossa la maglia bianconera dell'A.C. Siena che, da questo campionato, gioca in serie A. E così la classe dei giocatori della Robur avrà un alleato in più nei grandi prodotti "made in Siena", sotto il comune denominatore della qualità.

La Coldiretti di Siena e l'A.C. Siena hanno deciso di allearsi e presentare agli ospiti del “Franchi” per le partite casalinghe, il meglio delle produzioni enologiche e alimentari del senese, i grandi vini, Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano, Chianti Classico e Vernaccia di San Gimignano, insieme ai formaggi, ai salumi e all’olio extravergine d’oliva.

Nell’intervallo di ogni partita, giornalisti sportivi e ospiti potranno così conoscere un’altra Siena e degustare i prodotti Coldiretti della ricca produzione agroalimentare: “siamo pienamente soddisfatti di questo accordo – commenta il direttore di Coldiretti Siena, Marco Sitta – perché permette di unire due eccellenze senesi, il calcio e i prodotti di questa terra. Un modo per dimostrare ancora una volta che la qualità di un territorio è composta di tanti fattori, anche sportivi. Sarà un’occasione in più per andare allo stadio a tifare Robur ...”.

Ma non finisce qui: la confederazione nazionale Coldiretti assicurerà ogni volta la presenza al Rastrello anche dei prodotti tipici della città rivale sul campo del Siena per una sfida tutta da leccarsi i baffi. Oltre che sul campo la competizione sarà anche in tribuna. Appuntamento, dunque, il 14 settembre con l’Inter.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli