Con il loro resistibile appeal che non passa mai di moda, le cose più buone d’Italia avranno un’altra occasione per volare Oltreoceano e mettersi in mostra di fronte al pubblico americano, appassionato della buona cucina italiana, “rubando”, per una volta, la scena alle grandi star di Hollywood: nasce “GustoItaliano”, il progetto e il marchio ideato dal regista e produttore cinetelevisivo Max Leonida insieme a Paola Cipollina, Alessio Favaretto, Alessandro Bertacchini e Paolo Rinarelli, per portare l’eccellenza enogastronomica italiana in California e soddisfare la sempre maggiore richiesta, da parte del pubblico statunitense, di cibi italiani dal sapore unico e autentico.
Il battesimo del nuovo evento andrà in scena il 5 e 6 maggio a Hollywood nel famoso Hollywood Renaissance Hotel - sotto i riflettori in occasione degli Oscar - dove i produttori italiani selezionati incontreranno i buyers statunitensi.
GustoItaliano Llc è un’azienda californiana creata con l’obiettivo di portare oltreoceano i cibi che meglio rappresentano il patrimonio culinario italiano, difendendo e diffondendo i valori della grande ed invidiatissima tradizione e cultura alimentare.
Nella passerella del nuovo evento hollywoodiano - che ha tra i suoi testimonial il giornalista gastronomico Edoardo Raspelli - sfileranno formaggi, salumi, vini e oli più pregiati, i più prelibati prodotti da forno e dolci artigianali tipici provenienti da tutta Italia.
Info: a.favaretto@gustoitalanous.com
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025