E’ l’ora il momento di rilanciare l’immagine della mozzarella di bufala campana Dop nel mondo, con una campagna pubblicitaria che partirà a maggio, prima tappa gli Stati Uniti. Lo annuncia il consorzio di tutela che, dal 27 al 29 aprile, sarà alla fiera agroalimentare “Spring Fancy-Food” di Chicago.
L’iniziativa prevede la realizzazione di manifesti e l’acquisto di spazi pubblicitari sui maggiori quotidiani italiani nel mese di maggio. Lo slogan giocherà sul doppio possibile significato dell’acronimo Dop, Denominazione di Origine Protetta e “Da Ogni Prospettiva”.
“Il rilancio comincia con il mercato del Nord America - ha detto Franco Consalvo, presidente del consorzio di tutela - quello che ha risentito meno del caso diossina appena trascorso perché profondamente legato alla cultura dell'autocontrollo, ma che risente del sensibile e perdurante deprezzamento del dollaro rispetto alla moneta europea”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025