02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

CREA LA TUA PIZZA E VINCI DUE GIORNI IN ALBERGO GRAZIE A “PIZZA ARTIST PROMOTION”: L’EVENTO PROMOSSO DALL’HOTEL QUIRINALE DI ROMA. FINO AL 9 OTTOBRE GLI OSPITI SI POTRANNO SBIZZARRIRE NEL CREARE LE PIZZE PIÙ FANTASIOSE. LA GIURIA? IL MONDO DEL WEB

Da quando è nata la pizza ognuno di noi è diventato un creativo culinario. Ciascuno, nel suo piccolo, ha immaginato quale ingrediente poteva rendere la “propria” pizza perfetta. Per chi pensa di avere avuto l’idea giusta per una pizza “invincibile” può partecipare, fino al 9 ottobre, a “Pizza Artist Promotion”: il concorso dell’Hotel Quirinale di Roma creato ad hoc per gli “artisti” della pizza. Compilando una scheda con gli ingredienti, gli ospiti si potranno sbizzarrire nel creare le pizze più fantasiose, che verranno realizzate per loro. Ogni giorno le 3 pizze giudicate più buone e particolari verranno postate sulla pagina Facebook dell’Hotel. Ai fan il compito di votare la migliore cliccando “mi piace”. Al termine dei 15 giorni del gioco, verranno selezionate le 3 pizze più cliccate fra le quali verrà votata per 3 giorni la vincitrice. Il “Pizza Artist” vincitore sarà invitato a trascorrere un weekend all’Hotel Quirinale.
L’idea del gioco nasce dal grande successo della “settimana della pizza” che l’Hotel Quirinale ha organizzato a metà agosto. Le pizze in concorso nascono quindi dalle idee e dalla creatività dei clienti del bistrot dell’hotel Quirinale, e vengono realizzate la sera stessa per loro. Il supporto all’invenzione delle pizze è la stessa comanda che viene consegnata in cucina: una scheda con una lista di ingredienti da scegliere e declinare in mille combinazioni. La propria pizza ideale, verrà immediatamente realizzata. Come prima cosa si può scegliere fra la base della pizza bianca o quella rossa, in seguito si può scegliere fra tanti ingredienti e abbinamenti: verdure, funghi, affettati, spezie, olive, uova ... fino ad arrivare all’ananas e ai fichi.
Info: www.hotelquirinale.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli